Progettazione, realizzazione e produzione componenti in plastica.

SERVIZI

CONSULENZA

Sulle tecniche e le soluzioni più adeguate per raggiungere gli obiettivi della committenza in termini di resa estetica, durata nel tempo, flessibilità.

PROGETTAZIONE

Con un ufficio interno dedicato ad affiancare la committenza o, se richiesto, a progettare interamente uno specifico componente. L'ufficio progettazione si occupa anche di individuare possibili miglioramenti sui progetti ricevuti, in funzione delle tecniche di lavorazione e delle caratteristiche dei materiali.

INGEGNERIZZAZIONE

Una delle fasi più delicate, per questo la curiamo con uno team interno specializzato. Il passaggio decisivo per arrivare dal progetto al prototipo e poi al prodotto. Una fase che consente di anticipare eventuali difficoltà realizzative e di risolverle prima della fase di prototipazione.

PROTOTIPAZIONE

Realizzazione di prototipi per eventuali nuove linee prodotti o per specifiche necessità. Un servizio che si lega strettamente alla nostra esperienza e alla conoscenza di materiali e tecniche di realizzazione.

IMBALLAGGIO

Studiamo e progettiamo anche i layout per eventuali imballaggi da creare ad hoc per nuovi componenti. Un servizio importante specialmente per garantire l'integrità dei prodotti e per ottimizzare al massimo anche i costi di spedizione.

PRODUZIONE

Grazie a un'organizzazione interna e alle migliori tecnologie presenti sul mercato. Per garantire rispetto dei tempi concordati e dei più alti standard di qualità richiesti dal tipo di progetto.

CUSTOMER LEAD TIME

Ovvero in funzione delle reali esigenze del cliente. Facciamo noi magazzino e pianifichiamo tempi, cadenza e quantità dei componenti da consegnare per ogni commessa. In questo modo non occupiamo spazio nella sede del cliente e velocizziamo tutta la sua fase di assemblaggio.

CONTROLLO QUALITA' INTERNO

Una fase fondamentale che garantisce il livello di qualità dei componenti plastici forniti e soprattutto consente ai clienti di ricevere articoli già pronti per essere utilizzati nelle linea di produzione e assemblaggio.

FLESSIBILITA'

Ovvero capacità di lavorare in modo versatile, secondo le specifiche necessità del cliente, arrivando a definire modalità, tempi e flussi pensati su misura per lui.

TORNA SU