Progettazione, realizzazione e produzione componenti in plastica.

Corporate

Cura estrema dei dettagli e grandi capacità produttive

Tecnologie, organizzazione interna e competenze progettuali. I nostri punti di forza

ATIS è un'azienda altamente specializzata nello stampaggio di materie plastiche. L'evoluzione avuta negli ultimi anni, gli investimenti in tecnologie e in competenze interne hanno ci hanno portato a proporci sul mercato come una realtà versatile, capace di seguire progetti complessi e grandi commesse, ma caratterizzata dalla flessibilità tipica delle piccole aziende.

Questo mix, che abbiamo fortemente voluto raggiungere, è stato alla base del nostro successo. Ci ha portato ad avviare lunghe partnership con importanti aziende del settore dell'automotive, del casalingo e della componentistica in generale.

Il cuore del nostro metodo si lega alla fase pre-produttiva, nella quale possiamo mettere al servizio della committenza competenze legate alla conoscenza dei materiali, alla capacità progettuale e alla capacità di trasformare un'idea o un progetto di massima in un prototipo.

Questo approccio ci ha portato a stringere accordi di lungo periodo con grandi realtà industriali italiane ed estere ma anche a collaborare su progetti di nicchia, nei quali è richiesta comunque notevole accuratezza a fronte di una quantità minore di volumi prodotti.

Perchè Atis

14.000 MQ di spazio disponibile.
22 presse e uno scrupoloso controllo qualità

Accuratezza delle lavorazioni, controllo qualità e servizio di Customer Lead Time

Abbiamo investito in modo consistente nella nostra sede perché la riteniamo un elemento di garanzia per i nostri clienti. 30.000 mq di estensione, con oltre 14.000 mq coperti, utilizzati principalmente come area di stoccaggio e magazzino al servizio dei clienti. Proprio grazie alle dimensioni e all'organizzazione degli spazi possiamo offrire un servizio di customer lead time che permette a noi di concludere tutto il ciclo produttivo, stoccando in modo sicuro i componenti e inviandoli ai nostri clienti nel totale rispetto degli slot e dei tempi concordati.

Accanto alla capacità produttiva abbiamo messo a punto un processo di controllo qualità interno estremamente rigido. L'obiettivo che ci siamo posti è la massima accuratezza della produzione in modo che ogni componente possa essere messo in catena di montaggio non appena viene ricevuto dal cliente. Tutte le fasi di controllo ed eventuale modifica dei componenti vengono condotte all'interno dell'azienda, così da ridurre i tempi e velocizzare anche il processo di assemblaggio da parte dei committenti.

TORNA SU