Azienda

da oltre 50 anni

L'Atis nasce nell'epoca del Moplen (polipropilene isotattico) sulla scia dell'entusiasmo suscitato da questa nuova scoperta in un clima paragonabile a quello successivo alla rivoluzione informatica avvenuta in tempi recenti. Le materie plastiche rivoluzionarono i cicli produttivi: tramite gli stampi si riuscì a realizzare in un unico passaggio il prodotto finito anche con forme complesse. In questo contesto si è formata e sviluppata la nostra realtà aziendale.
Oggi l'Atis è un'azienda di seconda generazione che si adopera per rispondere alle richieste dei clienti più esigenti, disponibile a seguirli nelle sfide più avveneristiche ed a ricercare le soluzioni ottimali per la progettazione e realizzazione degli stampi, per la produzione di componenti in plastica, per la riciclabilità e il contenimento dell'impatto ambientale.
Esperienza, tecnologia, ricerca e innovazione.




Lavorazione materie plastiche Trasformazione materie pladtiche Manufatti plastici Stampi per plastica Lavorazione materie plastiche Lavorazione materie plastiche Lavorazione materie plastiche Lavorazione materie plastiche Lavorazione materie plastiche Lavorazione materie plastiche Lavorazione materie plastiche